IL BLOG

Il mio cane ASTOR

Vorrei dedicare questo blog proprio al mio amico e compagno di vita “Astor”

scomparso prematuramente a gennaio di quest’anno, ma che è ancora  presente tutti i giorni nel mio cuore.
Nella notte seguente alla sua scomparsa, non riuscendo a dormire ed anche per riuscire a sfogare il mio grandissimo dolore, ho voluto scrivergli queste ultime parole che spero lo abbiano raggiunto in cielo:
Oggi 11 gennaio 2010 è il giorno più triste della mia vita: è morta una delle creature che amavo di più al mondo, il mio cucciolo ASTOR.
E’ stato per 8 anni un grandissimo compagno di vita, con la sua energia e voglia di vivere mi ha sempre trasmesso un immenso affetto lascia un vuoto enorme nella nostra vita e nella nostra casa ci manca immensamente e almeno per me sarà veramente difficile attenuare l’intenso dolore che sto provando. Non riesco a smettere di pensare a lui e ai bei momenti che abbiamo trascorso insieme e mi sembra impossibile non potere piu’ rivederlo.So che dovro’ farmene una ragione perché  nessuno purtroppo ritorna indietro dalla morte,ma un grandissimo posto nel mio cuore sarà sempre occupato dal mio tesorino che Dio solo sa cosa non darei per poterlo rivedere e riabbracciare come ho fatto tante volte.
Me lo vedo ancora correre felice in mezzo ad un prato,o in una spiaggia o nella neve…….che gioia che era!!!!!.Grazie ASTORINO per tutto l’amore che mi hai dato in questi anni e per quanto mi hai insegnato; sei stato un meraviglioso compagno di vita e non Ti dimenticherò mai!!!!
La tua mamma……!!!!!”
il mio cane Astor il club del cane
Questa voce è stata pubblicata in In evidenza e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>